Dopo una prima analisi sul target di riferimento della Newform Ufficio, ci siamo adoperati nello sviluppo di un sito web multilingua in cui l’utente ha la possibilità di leggere i contenuti scegliendo una tra le 4 lingue messe a disposizione: italiano, inglese, francese e spagnolo.
Per rendere il più semplice possibile l’interazione, inoltre, abbiamo sviluppato un’interfaccia grafica moderna che segue la UX (User Experience) e la UI (User Interface) e grazie alla tecnologia responsiva, il sito si adatta anche ai supporti mobile: tutte soluzioni pensate affinché il lettore abbia un’esperienza piacevole e appagante e trovi rapidamente quello che stava cercando.
Il sito web resta sempre lo strumento più importante in mano al reparto commerciale, per questo abbiamo sviluppato una sezione “PRODOTTI” dove vengono messi in evidenza tutti i modelli e le linee delle collezioni Newform Ufficio che, grazie a dei filtri, si possono vedere e consultare facilmente e nella quale abbiamo inserito schede prodotto scaricabili per ogni modello. Tutto per trasmettere professionalità e chiarezza.